25 giugno 2015

LE MACCHIOLE: IL NUOVO SITO RACCONTA L'ANIMA DELL'AZIENDA


Rinnovata la pagina web della cantina di Bolgheri: un modo diverso per scoprire i vini, i metodi di produzione, le storie e le persone che ci sono dietro.
Troverete una nuova pagina per il Club del Paleo ma soprattutto il nuovo progetto legato al Messorio Edizione Speciale  e tutto ciò che riguarda il rosso di punta della casa vitivinicola toscana


Le Macchiole, la cantina di Bolgheri guidata da Cinzia Merli, rinnova totalmente la propria presenza online con un sito tutto nuovo.
Da oggi lindirizzo www.lemacchiole.it aprirà le porte a chi vorrà entrare in un luogo magico, sulla Costa degli Etruschi, dove le colline coperte di boschi, viti e ulivi sincontrano con il Mar Tirreno. Un territorio unico, che Le Macchiole continuano a valorizzare perseguendo la filosofia della purezza del varietale. Qui infatti nascono vini come il Paleo, il Messorio e lo Scrio, che hanno estimatori in tutto il mondo.
Attraverso il nuovo sito gli enoappassionati potranno infatti entrare nel Club del Paleo, per rimanere sempre aggiornati su nuove annate, eventi e tutto ciò che riguarda il Paleo Rosso.
Ma potranno seguire anche levoluzione del progetto Messorio04, interamente dedicato alla realizzazione di un percorso culturale all'interno di Bolgheri, che prevede la valorizzazione del territorio e la riscoperta dell'opera del poeta e Premio Nobel Giosuè Carducci, che da questi luoghi trasse ispirazione.
Un sito, quello delle Macchiole, sfogliabile pagina dopo pagina, come un vero album di ricordi, attraverso cui scoprire la storia, i vini, la metodologia di produzione e, soprattutto, le persone che qui lavorano e che sono la vera anima dell'azienda.


Nessun commento:

Posta un commento