23 dicembre 2014

Expo Milano 2015

Expo Milano 2015 - Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita


Ormai a Milano non si sente parlare d’altro che di Expo …ma sabbiamo tutti di che cosa si tratta?
Expo Milano 2015  sarà un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un evento unico che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, 184 giorni di evento, oltre 130 Partecipanti, un Sito Espositivo sviluppato su una superficie di un milione di metri quadri per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti.

Un viaggio attraverso i sapori
I visitatori, coinvolti in prima persona in percorsi tematici e approfondimenti sul complesso mondo dell’alimentazione, hanno l’opportunità di compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della Terra. Expo Milano 2015 sarà la prima Esposizione della storia a essere ricordata non solo per i manufatti realizzati ma soprattutto per il contributo al dibattito e all’educazione sull’alimentazione, sul cibo, sulle risorse a livello planetario.


Avete già acquistato i biglietti ? In questo periodo di crisi è bene ricordare che i biglietti acquistati prima dell'apertura di Expo Milano 2015 costano meno e si può risparmiare fino al 20%!

Nessun commento:

Posta un commento